SPETTACOLI ED EVENTI 

I nostri marchi:

Mixer

Il mixer (mixer audio), è una apparecchiatura utilizzata per mixare (miscelare) segnali audio, utilizzato dalle persone addette alla regia di spettacoli teatrali, televisivi, radiofonici, concerti e dai DJ. Disponiamo di mixer che si differenziano per numero di canali, sensibilità dei controlli, per il volume, funzioni e amplificazione.

Amplificatori

Per installazioni audio professonali e PA.
I nostri amplificatori garantiscono una ricca espressività musicale con una classe unica.

Sistemi distribuzione HD

Estensori, modulatori RF HD, selettori e splitter  per la distribuzione di contenuti audio/video  in HD per qualsiasi esigenza: grandi magazzini, centri commerciali, uffici, palestre, hotel, bar, ristoranti ...

Casse acustiche

Casse acustiche per l'equipaggiamento ottimale per il principiante del campo DJ,adatte per sale piccole e medie o casse professionali per la sonorizzazione di grandi superfici. Le casse moderne sono inoltre leggere e semplici da maneggiare, quindi ideali anche per l'impiego mobile.

Microfoni

Microfoni live, da studio, direzionali, a condensatore, usb, per chitarra.

Per le performance dal vivo sul palco o per la registrazione in studio, i microfoni da noi proposti si distinguono per l’affidibilità e qualità audio.

Cuffie ed auricolari

In viaggio o in palestra, gli auricolari che vi proponiamo sono, leggeri e stabili, creati per offrirti un suono dinamico. Prova gli auricolari per la tua quotidianità.

Altoparlanti

Suono puro e coinvolgente a qualsiasi volume: altoparlanti per  home, car e PA professionali.

Proiettori per effetti luce

Una vasta gamma di proiettori di varia potenza in grado di combinare fasci di luce di diversi colori per la creazione di una scenografia unica e spettacolare.

Secondo molto esperti di lighting design le vere protagoniste in un locale solo le luci: le persone scelgono i locali non solo per la musica ma anche per l’atmosfera che viene ricreata durante le serate.

Sistemi EVAC

I sistemi di diffusione ed evacuazione sonora che oggi, grazie alle moderne tecnologie, sono in grado di offrire molteplici possibilità di comunicazione come ad esempio fornire informazioni specifiche sulla situazione di emergenza, permettendo così a tutto il personale presente nelle aree a rischio di agire nel modo più appropriato. Gli impianti di diffusione sonora per l’evacuazione di emergenza da noi distribuiti sono in grado di trasmettere messaggi dai contenuti specifici, che possono andare dal semplice avvertimento fino al via dell’evacuazione vera e propria. Rispondono alle direttive della norme di riferimento EN-5460849 e EN 60849.

Impianti a 2, 4 e 8 zone  con possibilità di ampliare fino a 16 zone

Ancona

Fano

Jesi

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook