CABLAGGIO STRUTTURATO

LA SOLUZIONE IDEALE PER IL CABLAGGO STROTTURATO

Cablaggio in fibra ottica

La fibra ottica è un supporto trasmissivo percorso da fotoni (luce) anzichè da corrente elettrica, come accade invece con i conduttori in rame.

Alcuni vantaggi del cablaggio in fibra rispetto a quello in rame sono: larghezza di banda molto ampia; trasmissione sulla lunga distanza; grande capacità di trasporto informazioni; immunità da interferenze elettromagnetiche; ottima resistenza alle condizioni climatiche.

Soluzioni "FTTH"

Soluzioni in fibra ottica per gli impianti multiservizio negli edifici.

Tutti gli edifici di nuova costruzione, in base alla legge 164/2014 devono essere equipaggiati con un infrastrottura fisica multiservizio ad alta velocità in fibra ottica.

Cablaggio in rame

Il cablaggio strutturato è un insieme di componenti trasmissivi che vengono installati e che sono conformi a particolari caratteristiche definite da standard internazionali.

Soluzioni per data centre

Il sistema plug e play fibra/rame è la soluzione perfetta per le installazioni moderne nei data center. Tale sistema è stato studiato per consentire a una rete di essere installata e messa in funzione nel minor tempo possibile senza richiesta di particolari strumenti e personale altamente qualificato.

Armadi rack

Linea completa di armadi a pavimento e a parete, realizzati secondo i più alti standard costruttivi

Strumentazione rame/fibra

Con il passare del tempo la necessità della verifica e della certifica di impianti di trasmissione dati in rame o in fibra ottica sta assumendo un ruolo di sempre maggior rilevanza. A tal proposito offriamo una vasta gamma di strumenti che combinano velocità, accuratezza e facilità d'uso, in grado di rispondere a tutte le richieste degli installatori.

Ancona

Fano

Jesi

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook